Come acquistare le nostre creazioni

Compila il Form in ogni sua parte, ti ricontatteremo il prima possibile per fornirti tutte le informazioni per procedere all’acquisto.

Qui trovi le nostre creazioni

Nel Garage
Ragusa Ibla – Via Orfanotrofio, 36

 

Narcisse
Taormina – C.so Umberto, 33

 

Lao Concept Store
Marzamemi – Via Marzamemi

 

Kasamoda
Cefalù – C.so Ruggero 135

Qui trovi le nostre creazioni

Nel Garage
Ragusa Ibla – Via Orfanotrofio, 36
Narcisse
Taormina – C.so Umberto, 33
Lao Concept Store
Marzamemi – Via Marzamemi
Kasamoda
Cefalù – C.so Ruggero 135

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico o ricarica PostePay. Una volta cliccato su “Voglio acquistarlo” nella pagina del singolo prodotto, andrà compilato il form di contatto inserendo i tuoi dati, il nome del prodotto scelto e un indirizzo e-mail valido alla quale verranno inoltrate le informazioni per procedere all’acquisto.

Per qualsiasi problema sulle procedure di pagamento puoi contattarci al +39 331 928 9955: saremo a tua disposizione per ogni aiuto e chiarimento.

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi IVA inclusa. La spedizione è a carico dell’acquirente. I prezzi potrebbero subire modifiche in qualsiasi momento.

Tutti i pacchi viaggiano tramite corriere terzo.
Vi avviseremo dell’avvenuta spedizione della merce tramite l’invio di una e-mail all’inidizzo indicato sull’ordine di richiesta: conterrà il numero di tracking del corriere e il link per controllare lo stato della spedizione su Internet.

Le spese di trasporto sono a carico dell’acquirente e variano in base ad alcuni fattori quali la distanza, il volume o il peso.

Ai sensi dell’art.5 del Dlgs 22 maggio 1999, n.185, il cliente può esercitare il diritto di recesso, fatta eccezione per i beni realizzati “su misura”, restituendo il bene ricevuto nel proprio imballaggio originale, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o deterioramento dello stesso imballaggio, ed ottenendo il rimborso totale del prezzo pagato. Il recesso deve essere comunicato mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento a ggioiamia – Via Mons.Iacono, 49 – 97100 Ragusa (RG), entro 10 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti. La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite e-mail (all’indirizzo info@ggioiamia.it). Tale comunicazione dovrà specificare il nome del cliente, il nome del prodotto acquistato e una motivazione valida riguardante la volontà di recedere il prodotto acquistato. Il Cliente dovrà quindi restituire a proprie spese il prodotto al seguente indirizzo: ggioiamia – Via Mons.Iacono, 49 – 97100 Ragusa (RG). Una volta giunta la merce in sede, controlleremo l’integrità della stessa e, se il recesso è stato esercitato conformemente alle norme descritte, provvederemo a rimborsare la somma versata per l’acquisto nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui ggioiamia è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.