ggioiamia-slider-chi-siamoggioiamia-slider-chi-siamo

Chi Siamo

Fatta in casa come una conserva o un fine merletto, la collezione ‘ggioiamia nasce per raccontarvi una storia. Quella delle nostre nonne che ci hanno insegnato il valore delle cose realizzate a mano, con la dedizione riservata a coloro che si amano.

ggioiamia però non è solo questo. È anche una personale rivisitazione dei simboli della tradizione siciliana ed iblea, del nostro folklore: le ruote dei carretti siciliani, le teste di moro, gli ex voto, le coffe, le reti dei pescatori dei nostri meravigliosi borghi marinari.

Tutto questo viene reinterpretato per dare vita a monili e capi dedicati alla donna di oggi, che vive il suo tempo con eleganza e disinvoltura.

Materiali ricercati, colori brillanti, forme particolari, fanno sì che ogni pezzo della collezione non passi inosservato: vengono infatti utilizzati tessuti pregiati, ceramiche create esclusivamente per ‘ggioiamia, chips di pietre dure intessute, perle barocche e prodotti di fusione di alta qualità.

Frutto di un lavoro autenticamente artigianale, tutto è assemblato, dipinto o cucito a mano in Sicilia. Le eventuali irregolarità non devono quindi essere considerate dei difetti, ma specifiche caratteristiche dell’homemade. Dettagli che rendono unico ogni gioiello, ogni capo d’abbigliamento. Dettagli che rendono le creazioni ‘ggioiamia piccole e preziose opere d’arte da indossare.